Trento, 09 maggio 2019

BIG Camp già da record: iscrizioni chiuse a quota 730 ad un mese e mezzo dal via

Il 30 giugno sul Monte Bondone via alla dodicesima edizione del Trentino Volley BIG Camp (foto Trabalza)

Nonostante l’estate sia ancora piuttosto lontana, l’attesa per il Trentino Volley BIG Camp 2019 sta già toccando livelli molto elevati. La dodicesima edizione del camp estivo della Società gialloblù, organizzato per tutti i ragazzi e le ragazze nate fra il 2002 e il 2009 che vogliono proseguire la propria attività pallavolistica anche nella bella stagione - immersi nel verde del Monte Bondone di Trento - , ha già fatto registrare il numero record per quel che concerne le iscrizioni.
Il grande successo della precedenti undici estati ha fatto sì che siano arrivate ben 730 adesioni, quota mai toccata nella storia dell’iniziativa; tutti i sei turni programmati, sono quindi stati completati, consentendo al Club gialloblù di chiudere anzitempo le iscrizioni.
Quello che prenderà il via il 30 giugno per concludersi il 10 agosto sarà quindi un BIG Camp con tantissimi partecipanti ma in cui, nonostante il record di presenze, si proseguirà nel solco tracciato precedentemente: divertimento, cura della tecnica individuale, strutture all’avanguardia e uno staff di primo ordine saranno ancora una volta le caratteristiche peculiari.
Nell’apposita sezione del sito internet di Trentino Volley, raggiungibile all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp, sono disponibili tutte le informazioni sull’edizione 2019, mentre sulla pagina Facebook (www.facebook.com/bigcamptrentinovolley) è possibile trovare foto, video e tanto altro materiale per rendersi conto personalmente di quanto intensa ed formativa sia l’esperienza estiva in Monte Bondone.

Per ulteriori informazioni:
Trentino Volley
via Trener 2 Trento
tel. 0461 421377
info@trentinovolley.it

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa