salastampa1 salastampa3 salastampa4

Per informazioni, accrediti, richieste di interviste con i tesserati Trentino Volley contattare l'Area Comunicazione:

Ufficio Stampa Trentino Volley Srl
Francesco Segala
Tel +39.0461.421377 Fax +39.0461.422700
E-mail: francesco.segala@trentinovolley.it

ACCREDITI STAMPA
Giornaliero
I giornalisti, gli operatori dell'informazione e i fotografi che vorranno accreditarsi per una partita ufficiale casalinga di Trentino Volley potranno inoltrare la propria richiesta via e-mail all'indirizzo francesco.segala@trentinovolley.it entro le ore 12 del giorno precedente la gara  (per le partite che si giocano di domenica entro venerdì alle ore 12).
Nella mail di richiesta andrà tassativamente allegato il modulo di accredito che trovate in fondo a questa pagina; tale modulo andrà compilato in ogni sua parte.
L'Ufficio Stampa concederà o respingerà la richiesta anche tenendo conto dell'effettiva disponibilità di posti in tribuna stampa, particolarmente ridotta specialmente durante i Play Off Scudetto.
L'accredito andrà ritirato il giorno stesso dalla gara presso la cassa riservata alla BLM Group Arena, a partire da due ore prima del fischio di inizio, esibendo un documento di identità.

MODULO RICHIESTA ACCREDITO GIORNALIERO

Stagionale
I giornalisti, gli operatori dell'informazione e i fotografi che sono interessati a richiedere l’accredito stampa stagionale per le partite casalinghe dell'intera stagione 2019/20 dell’Itas Trentino di SuperLega potranno inoltrare la propria richiesta via e-mail all'indirizzo francesco.segala@trentinovolley.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 11 ottobre 2019.
Nella mail di richiesta andrà tassativamente inviato anche il modulo di accredito disponibile subito sotto; andrà compilato in ogni sua parte e dovrà essere corredato da una foto recente, esclusivamente in formato file “jpg”. Trentino Volley si riserverà il diritto di non accettare richieste di accredito stagionale incomplete o pervenute oltre tale data.

MODULO RICHIESTA ACCREDITO STAGIONALE