Stagione 2021/2022

Visualizza o scarica la piantina completa

TIPOLOGIA SETTORI ABBONAMENTO GIRONE D'ANDATA BIGLIETTO PARTITA
  VIP S Euro 230,00 Euro 45,00
  BEST R-T-X-Z Euro 140,00 Euro 30,00
  BEST Ridotto R-T-X-Z Euro 120,00 Euro 27,00
  GRADINATA A-B-C-K-D-E-F-G-H--I-V-L-M-N Euro 110,00 Euro 25,00
  GRADINATA Ridotto A-B-C-K-D-E-F-G-H--I-V-L-M-N Euro 100,00 Euro 20,00
  TRIBUNA EST  Settore numerato Euro 90,00 Euro 17,00
  TRIBUNA EST RIDOTTO  Settore numerato Euro 80,00 Euro 14,00
  CURVA Settore numerato Euro 75,00 Euro 14,00
  CURVA Ridotto Settore numerato Euro 70,00 Euro 12,00
  CURVA Gislimberti
(solo per tesserati)
Settore numerato Euro 60,00 -

ABBONAMENTO. La tessera verrà messa in vendita a partire da mercoledì 15 settembre esclusivamente presso gli uffici di Trentino Volley di via Trener 2 a Trento, sarà valida sino al 19 dicembre  e comprenderà le prime  sette partite ufficiali che l’Itas Trentino disputerà alla BLM Group Arena: le 6 del girone d’andata di regular season di SuperLega e la prima casalinga della fase a gironi di Champions League.

PRELAZIONE E PRIORITA’. Gli abbonati alla stagione 2019/20 e i possessori di #TRENTINONELCUORE Card 2020/21 saranno i primi a poter scegliere il proprio posto all’interno della BLM Group Arena e potranno godere di questo trattamento di riguardo sino a giovedì 30 settembre. Da venerdì 1 ottobre la vendita sarà libera e priva di vincoli in tutti i posti rimasti ancora disponibili.

RIDUZIONI. I prezzi ridotti verranno applicati agli over 65 e, per la prima volta, agli under 18 su tutti i settori (Vip escluso). I possessori di #TRENTINONELCUORE Card 2020/21 avranno diritto ad un prezzo dedicato.

POSTI E SETTORI. La BLM Group Arena adotterà, almeno inizialmente, la disposizione a scacchiera dei posti disponibili, per mantenere il distanziamento di un metro fra uno spettatore  l’altro, come richiesto dai protocolli attualmente in vigore. Per questo motivo non sarà possibile esercitare la prelazione sui posti numerati occupati in passato. Cinque i settori, tutti numerati: Vip, Best, Gradinata, Tribuna Est e Curva. Ogni abbonamento sarà riferito quindi ad un posto specifico alla BLM Group Arena e non sarà possibile cambiarlo anche qualora venisse aumentata la capienza della struttura a più del 50%.

VOUCHER. Coloro che nel 2020 hanno richiesto il voucher di rimborso per la parte di abbonamento non usufruito nella stagione 2019/20, potranno utilizzarlo al momento dell’acquisto della tessera 2021/22.

GREEN PASS E MASCHERINE OBBLIGATORIE. Potranno accedere alla struttura solo i possessori di Green Pass, dotati di mascherine (che dovrà essere sempre indossata). La validità di tale certificazione verrà controllata all’ingresso di ogni singola partita dagli addetti alla sicurezza.

NOTA IMPORTANTE. Qualora per motivi legati alla pandemia ed indipendenti dalla volontà di Trentino Volley, alcune partite dovessero essere disputate a porte chiuse, l’abbonamento non consentirà l’accesso alla BLM Group Arena. Qualora invece l’accesso fosse consentito ad un numero di persone inferiore alla quantità di abbonamenti emessi, sarà la stessa Trentino Volley a stabilire i criteri di accesso in base alle norme vigenti, in modo da consentire a tutti di assistere al maggior numero di eventi. Eventuali rimborsi saranno effettuati solo se verrà disposto un apposito Decreto Legge dal Ministero.

GIRONE DI RITORNO. Qualora i protocolli disposti dalle Autorità competenti lo consentissero, nei prossimi mesi Trentino Volley metterà in vendita anche l’abbonamento per la seconda parte di stagione, che comprenderà le rimanenti partite di regular season e della fase a gironi di Champions League. 


Locandina

Campagna Abbonamenti
2021/2022