Stagione 2022/2023

Visualizza o scarica la piantina completa

TIPOLOGIA
SETTORI
ABBONAMENTO ABBONAMENTO IN ACCOPPIATA CON SUPERLEGA BIGLIETTO
SINGOLA GARA
  CURVA Euro 70 Euro 35 Euro 8
  CURVA Ridotta Euro 50 - -
  CURVA BAMBINO 6 ANNI Euro 10 - -
  TRIBUNA Euro 100 Euro 50 Euro 12
  TRIBUNA Ridotta Euro 80 - -

RIDUZIONI. La tariffa ridotta verrà applicata agli Over 65 ed Under 23 su entrambi i settori.

TIPOLOGIA. La tessera stagionale comprenderà tutte le partite che la squadra disputerà in casa: quelle di regular season più le successive (il numero esatto è ancora da stabilire) che verranno giocate nella fase post season (Pool promozione o pool retrocessione).

VENDITA ONLINE. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche tramite internet, grazie al servizio online offerto dal partner Vivaticket; al link diretto www.trentinovolley.it/abbonationline è possibile trovare tutte le istruzioni per procedere all’acquisto; stampando la ricevuta direttamente a casa, ci si potrà poi presentare presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento per ritirare la tessera.

50% DI SCONTO PER CHI HA ACQUISTATO ANCHE L’ABBONAMENTO DI SUPERLEGA. Per incentivare il pubblico a sostenere entrambe le formazioni di punta del Club, Trentino Volley applicherà il 50% di sconto a coloro che acquisteranno la tessera riferita alla squadra femminile dopo aver sottoscritto anche quella per il team maschile.

NOTA IMPORTANTE. In base alle direttive nazionali e regionali in materia di contenimento della diffusione di covid-19, Trentino Volley si riserva la possibilità di regolamentare l’accesso alla BLM Group durante le partite ufficiali.

CONVENZIONE CAF ACLI. Tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento riceveranno in omaggio anche una speciale card CAF ACLI, che darà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i servizi CAF ACLI (sponsor ufficiale Trentino Volley).